FAMILY RESIDENCE SUL MARE AD ALBA ADRIATICA

1. PRENOTAZIONE
Le prenotazioni, anche se telefoniche o per e-mail, si intendono confermate ed effettive all’atto del ricevimento di una Caparra Confirmatoria.
2. CAPARRA
L’ importo della Caparra da versare deve essere pari ad 1/3 del totale del prezzo del soggiorno di Vacanza da far pervenire al massimo entro 7 giorni dalla richiesta. Essa può essere inviata tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario (i cui dati sono pubblicati nel sito alla pagina Listino). Al ricevimento della Caparra sarà inoltrata all’Ospite la Conferma della Prenotazione. La caparra versata verrà detratta dal saldo al momento dell’arrivo
3. IN CASO DI DISDETTA PRENOTAZIONE

Da noi Avrete la VACANZA SICURA
Da Noi avrete la CAPARRA PROTETTA: in caso di disdetta entro 21 giorni prima dell’arrivo, la Sua caparra non andrà persa, ma sarà valida per un futuro soggiorno presso la nostra struttura, anche per l’anno successivo (entro 12 mesi).
Nel caso in cui non si volesse usufruire di tale opportunità, la Direzione del Residence tratterrà l’intero importo della Caparra Confirmatoria (art.1385 c.c.).

4. ARRIVI
Il Check-in avviene dalle ore 16:00 alle ore 22:00 ed all’arrivo dovranno essere esibiti i documenti d’identità di tutte le Persone che verranno ospitate nell’alloggio per la registrazione. Qualora l’Ospite non potesse arrivare nell’orario indicato per il giorno fissato e dovesse ritardare è tenuto ad avvisare tempestivamente la Direzione. L’Ospite che non occuperà l’Appartamento prenotato entro le ore 11:00 del giorno successivo, senza preavviso, sarà ritenuto come Rinunciatario. Rinunciatario sarà considerato anche l’Ospite che dopo 48 ore dal giorno previsto per l’arrivo, pur informando la Direzione, non avrà provveduto a saldare l’importo dell’intera Vacanza. Per partenza anticipata o arrivo posticipato non sono previste riduzioni o rimborsi del prezzo di soggiorno.
5. PARTENZE
Il Check-out deve avvenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Le partenze in orario notturno (antecedente al mattino della partenza) devono essere concordate con la Direzione. Si ricorda che l’Appartamento dovrà essere lasciato in ordine e sgombro da immondizie, con angolo cucina (comprese attrezzature e stoviglie ) perfettamente pulito. In caso contrario verrà addebitato un supplemento di spesa pulizia pari ad Euro 50,00.
6. PAGAMENTO A SALDO
Il SALDO del soggiorno deve essere effettuato in contanti, bancomat o carte di credito alla consegna dell’Appartamento e quindi al momento del Check-in.
7. CAUZIONE
All’arrivo, una Cauzione di Euro 200,00 (Euro 100,00 a persona per gruppo di ragazzi anche se maggiorenni) sarà richiesta a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causate durante il periodo di soggiorno. La Cauzione sarà resa alla partenza dopo il controllo, da parte della Direzione tramite il Suo Personale, del perfetto stato dell’appartamento. Eventuali danni o rotture dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. Reclami sullo stato dell’Alloggio dovranno essere inoltrati entro 24 ore dall’arrivo, oltre non saranno accettati. L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell’Appartamento, degli arredi e delle attrezzature ed apparecchiature ma altresì ad adottare comportamenti rispettosi delle norme di convivenza civile e delle norme condominiali. In caso contrario la Direzione è autorizzata ad allontanarlo. In caso di smarrimento chiavi o tessere magnetiche d’ingresso deve essere immediatamente segnalato alla Direzione e comporterà il rimborso di Euro 50,00 per ogni chiave in quanto occorrerà cambiarle a tutti gli ospiti e di Euro 20,00 per ciascuna tessera.
8. NORME DI SOGGIORNO
Per motivi di Sicurezza e per Legge è vietato dare ospitalità a Persone non registrate o ricevere Persone non dichiarate alla Reception. E’ prerogativa della Direzione permettere l’ingresso ai Visitatori. Se accettati devono esibire i propri documenti d’identità e possono fermarsi solo per alcune ore ma mai oltre le ore 23:00 dello stesso giorno. In caso contrario dovranno pagare la quota giornaliera con obbligo della registrazione comunicata alla P.S. Le visite di Amici e/o Parenti che prevedono il pernottamento nello stesso Alloggio locato dagli Ospiti del Residence, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione e registrate su schede di presenza (anche se il numero delle Persone non supera quello permesso per la tipologia di Appartamento locato e pertanto nulla è dovuto come supplemento). Infatti i prezzi del Listino si riferiscono al numero di persone indicate per ogni tipologia di Appartamento e i Bambini sono considerati Persone. Per la Legge sulla Privacy la Direzione non può fornire informazioni sulla presenza o meno dei propri Ospiti pertanto, se Essi attendono visite devono informare il personale alla Reception ed attenderli nella Hall. Va rispettata la quiete notturna (dalle ore 24:00 alle ore 7:30) e quella pomeridiana (dalle ore 13:30 alle ore 16:00).
9. MINORENNI

I Minorenni sono ammessi  esclusivamente se accompagnati da Genitori o Tutori Legali. Genitori o facenti funzione si assumono la responsabilità dei Minori loro affidati per tutta la durata del soggiorno. I Bambini (o minori) dovranno essere vigilati negli spazi comuni così come in Appartamento dai Genitori che ne sono direttamente responsabili  sia per la loro condotta che per la loro sicurezza e, al riguardo, la Direzione ne declina ogni responsabilità.

10. ANIMALI

Sono ammessi, esclusivamente  negli Appartamenti siti al piano terra, (un solo cagnolino per ogni alloggio), solo piccoli cani (peso massimo 9/11  Kg ) vaccinati, non rumorosi e ben educati (cioè che non rovinano arredi e/o sporcano in casa e/o salgono su letti o divani e quindi non possono essere lasciati soli in casa). La loro presenza va comunicata all’atto della prenotazione e, se accettati, comporta un supplemento di prezzo di Euro 40,00 per la pulizia dell’Alloggio e per la disinfestazione con metodiche e prodotti  specifici.
In caso di disturbo o danni a persone e cose la Direzione si riserva il diritto di chiedere la partenza anticipata senza alcun rimborso all’Ospite che è tenuto a risarcire il danno commesso. Se accettati, all’arrivo va firmato un preciso modulo di accettazione regolamento e assunzione di responsabilità. Il modulo può, se richiesto, essere inviato per e-mail per darne l’opportunità di leggerlo anticipatamente.

11. RESPONSABILITA' DEL RESIDENCE

La Direzione del Residence Costa è sollevata da ogni responsabilità  per i seguenti aspetti:
– per eventuali danni derivanti da fatti terzi o da incolpevoli interruzioni dei servizi,
– per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell’alloggio locato (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di Sua proprietà),
– per furto o danneggiamento dell’autovettura tenuta nel posto auto assegnato che, come ben sa e ne accetta tale condizione, NON E’ CUSTODITO.
Il Conduttore  è responsabile verso la proprietà del Residence Costa  e di terzi per eventuali danni derivanti dal Suo comportamento nell’uso della proprietà locata e dichiara di sollevare da ogni responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante il Suo soggiorno presso la proprietà locata.
Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è Teramo.

12. ASSEGNAZIONE APPARTAMENTO

L’assegnazione dell’Appartamento avviene  in base alle disponibilità e, se è possibile, verranno soddisfatte le indicazioni espresse dal Cliente su piano ed esposizione.
Comunque la Direzione del Residence Costa, nell’assegnazione  dell’Appartamento, si riserva, in casi di imprevisti o di impossibilità per ragioni palesemente logistiche, il diritto insindacabile alla sostituzione con un altro equivalente o superiore come valore definito dal Listino prezzi.

13. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI / REGOLAMENTO

La prenotazione comporta l’accettazione e l’osservanza di tutti i 13 punti del presente REGOLAMENTO/ CONDIZIONI che può essere integrato dalla Direzione ( a parte, da norme aggiuntive comunicate in tempo utile all’Ospite)  qualora  riterrà opportuno emanarle per il conseguimento del miglior funzionamento della Struttura e della massima soddisfazione dei Suoi Ospiti. Il Personale del Residence è autorizzato a far rispettare tale Regolamento e a segnalare alla Direzione eventuali inosservanze.
In caso di gravi inottemperanze al Regolamento o ad uno dei suoi punti, la Direzione ha il diritto insindacabile di allontanare, senza preavviso, chiunque non lo rispetti o si comporti in modo da creare danno o disturbo a Persone o cose.

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Dicono di Noi

Family Residence - Alba Adriatica

Da Ripetere

Ho trascorso con la mia famiglia le mie vacanze al Residence Costa, mi sono stato benissimo.
Accoglienza ottima, personale gentile e disponibile. Appartamento nuovo e molto pulito. Contento di tutti i servizi proposti al momento della prenotazione.

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Come a Casa

Ottima sistemazione dotata di tutti i comfort!personale sempre disponibile e gentile…ci siamo sentiti come a casa! Consigliatissimo!!!

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Struttura Raccomandata

Siamo clienti da più di venti anni, mancavamo da qualche stagione, che dire, solita calorosa accoglienza da parte di Rivo e famiglia, grande professionalità e simpatia da parte del personale, con una nota particolare per Barbara. Appartamento nuovo e pulito dove anche la piccola bulla Frida ha potuto godere del suo spazio giardino. Servizio top anche in spiaggia dove è stata data risposta ad ogni nostra esigenza.

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Bellissima Atmosfera

Ho scelto per la seconda volta il Residence Costa.
È in una posizione centrale ed ha una bella vista mare. Gli appartamenti sono puliti e ben forniti.
La cosa più importante è che sembra di stare in famiglia. Proprietari gentilissimi, disponibili e molto presenti. Si respira una bellissima atmosfera!!

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Linda

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Pulizia, spazi ampi e cortesia

Abbiamo trascorso 2 settimane al Residence Costa …. Abbiamo trovato pulizia approfondita, cucina ben fornita, spazi ampi, cortesia e gentilezza. La posizione è ottima ….  La nostra esperienza è stata molto positiva.

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Stefania

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Bella Struttura

Bella struttura, ben tenuta, centralissima, con ogni servizio raggiungibile a piedi; appartamenti arredati con gusto e funzionali, completi di tutto. Pulizia impeccabile negli appartamenti e negli ambienti comuni. Comfort di ogni genere. Personale competente, sempre gentile e disponibile. Proprietari cordiali ed ospitali. Consigliatissimo!

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